Disturbi respiratori e interpretazione tac

Buongiorno,

da tempo soffro di disturbi respiratori e calore alla testa. Su richiesta medica ho effettuato l'esame TAC che qui vi allego:

------
richiesta di TAC MASSICCIO FACCIALE SENZA MDC

Esame eseguito nelle sole scansioni assiali per intolleranza della paziente ad assumere la posizione per eseguire le scansioni coronali.
Seni mascellari frontali e sfenoidali normoareati.
Presenza di tessuto patologico a livello della porzione mediale delle celle etmoidali.
------

Onestamente mi sento preoccupata per questo "tessuto patologico". Sapreste dirmi che cosa si intende in genere con questo termine e quale potrebbe essere una diagnosi?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Dalla tac cui si è sottoposta, emerge una sinusite etmoidale, credo bilaterale. Le immagini, pero', devono essere lette da uno Specialista anche per decidere il tipo di terapia piu' idonea nel suo caso. Probabilmente, cio' che viene descritto come "tessuto patologico" deve essere interpretato come formazioni polipoidi. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori