Il fortissimo raffreddore persiste

buonasera,da 3 settimane mia madre 55 anni fumatrice ha un raffreddore persistente con episodi febbrili di 37.2 sta assumendo paracetamolo ed antistaminico sotto consiglio medico,ma il fortissimo raffreddore persiste.grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' utile che la sua Mamma si faccia visitare da uno Specialista Otorinolaringoiatra. Forse, la sintomatologia puo' essere procurata da un processo infiammatorio a carico dei seni paranasali. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori