La situazione sembra peggiore ora che ho finito la terapia rispetto

affetto da otite cronica bilaterale con perforazione marginale destra della membrana timpanica, sono stato sottoposto ad intervento di miringoplastica con tecnica underlay in anestesia locale il 04/11/09.
A distanza di quasi tre mesi dall'intervento, tra l'altro ben riuscito, avverto soprattutto nelle ore serali un alterazione del gusto, secchezza, gusto amarognolo fastidioso e permanente. Pensavo fosse dovuto alla terapia post-operatoria: tobradex 5 gocce 2 volte gg per 40gg poi acqua borica lavaggi auricolari e Ecoval per altri 20gg. Ma la situazione sembra peggiore ora che ho finito la terapia rispetto a prima.
Grazie
rimango in attesa di una risposta
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non credo che la sintomatologia lamentata possa dipendere dalla terapia farmacologica citata. Per questo, le consiglio di farsi visitare dal suo Specialista di fiducia: occorre necessariamente una visita. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori