Palato molle

salve volevo un consiglio su chi rivolgermi sul problema del palato molle che mi e venuto dopo l'estate scorsa dopo un grande raffreddore praticamente quando alzo e abbasso il palato molle e cioe anche quando parlo avverto un forte rumore di schiocco dalla parte destra e di piu se giro il capo verso sinistra e una cosa strana ma mi da fastidio sopratutto quando ingoio e quando parlo grazie e a presto
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente deve consultare uno Specialista in Otorinolaringoiatria: è necessario un esame clinico per arrivare ad una diagnosi. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori