Otite media bollosa-emorragica bilaterale

5 giorni fa mi è stato diagnosticato da uno specialista otite media bollosa-emorragica bilaterale e mi è stato prescritto di prendere al giorno 2 pillole di neoduplamox(antibiotico) per 7 giorni ,2volte per 2 o 3 goccie di localyn oto per 7 giorni, 1pillola di fortilase(antinfiammatorio) per 7 giorni e degli areosol con 2mm di fluspiral e 2mm di fluibron per 12 giorni.Sto facendo le cure prescritte, ma sono passati 5 giorni e sento sempre meno, anche se i dolori stannno passando.Volevo chiederle se è normale che il mio udito si abbassi e se lo è, ancora quanto tempo devo aspettare per ritornare in forma!Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La terapia farmacologica prescritta per il suo caso è idonea e la deve portare a termine. La sintomatologia dovrebbe tgerminare fra una decina di giorni circa. Comunque, le consiglio di ritornare dallo Specialista per un controllo. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta!Comunque ora riesco a sentire meglio da un orecchio mentre dall'altro continuo a sentire rumori:tipo un ronzio. provvederò al più presto. distinti saluti!