Otite media bollosa-emorragica bilaterale
5 giorni fa mi è stato diagnosticato da uno specialista otite media bollosa-emorragica bilaterale e mi è stato prescritto di prendere al giorno 2 pillole di neoduplamox(antibiotico) per 7 giorni ,2volte per 2 o 3 goccie di localyn oto per 7 giorni, 1pillola di fortilase(antinfiammatorio) per 7 giorni e degli areosol con 2mm di fluspiral e 2mm di fluibron per 12 giorni.Sto facendo le cure prescritte, ma sono passati 5 giorni e sento sempre meno, anche se i dolori stannno passando.Volevo chiederle se è normale che il mio udito si abbassi e se lo è, ancora quanto tempo devo aspettare per ritornare in forma!Vi ringrazio in anticipo.
La terapia farmacologica prescritta per il suo caso è idonea e la deve portare a termine. La sintomatologia dovrebbe tgerminare fra una decina di giorni circa. Comunque, le consiglio di ritornare dallo Specialista per un controllo. Cordiali saluti
Dr. Raffaello Brunori
Utente
la ringrazio per la risposta!Comunque ora riesco a sentire meglio da un orecchio mentre dall'altro continuo a sentire rumori:tipo un ronzio. provvederò al più presto. distinti saluti!
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 3.1k visite dal 16/02/2010.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.