Infiammazione tonsille, afte , ghiandole gonfie

GENTILI DOTTORI VORREI ESPORVI IL MIO PROBLEMA. PREMETTO CHE ALL ETA DI 8 ANNI MI ERA STATO CONSIGLIATO DI TOGLIERE LE TONSILLE, MA NON LHO FATTO. DA DICEMBRE FINO ad oggi mensilmente SONO SOGGETTO A MALANNI TIPO RAFFREDORE FEBBRE ALTA E TONSILLITE. PER QUESTI PROBLEMI IL DOTTORE GENERICO MI HA PRESCRITTO L AUGUMENTIN, LA TACHIPIRINA E OKI GOCCE. E UN COLLUTORIO CHE VARIA. PRIMA USAVO BUCCAGEL POI MI HA PRESCRITTO JALMA GEL, MA NO TROVANDO SOLLIEVO HO PROVATO OKI 1,6% SOSPENSIONE ORALE. ORA PER CIRCA 5GIORNI HO AVUTO LA FEBBRE SUI 38 39, LA BOCCA GONFIA CON PICCOLE MACCHIOLINE BIANCHE SPARSE SUL PALATO, SULLE GENGIVE E SULLA LINGUA, CON ENORME DOLORE SOPRATUTTO SE PROVAVO A MANGIARE QUALCOSA. INOLTRE HO NOTATO CHE LA GENGIVA DELL ULTIMO MOLARE, CIOE DENTE DEL GIUDIZIO, SI E GONFIATA TALMENTE CHE SI E ATTACCATA ALLA GUANCIA PROVOCANDOMI UN INALZAMENTO DEL COLLETTO GENGIVALE. INOLTRE NELLO STESSO LATO IN CUI SI TROVA IL DENTE HO UN RIGONFIAMENTO SUL COLLO, PENSO SIANO LE GHIANDOLE. VORREI SAPERE COSA NE PENSA LEI SE LE MEDICINE CHE STO USANDO VANNO BENE, E COSA MI CONSIGLIATE VOI DI FARE E A QUALI ESAMI DOVREI SOTTOPORMI. INOLTRE SE MI PUO CONSIGLIARE UN METODO IMMEDIATO PER TROVARE SOLLIEVO NEI MOMENTI DI DOLORE ACUTO E ANCHE PER POTER MANGIARE QUALCOSA SENZA IMPAZZIRE DI DOLORE. GRAZIE MILLE.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Signore,
lascio il commento ed i suggerimenti sulla terapia "ufficiale" più adatta ai colleghi che seguiranno ma la invito, considerato il fallimento delle cure effettuate ad oggi, a rivolgersi con fiducia ad un collega esperto in medicina non convenzionale (omeopatia, omotossicologia) che potrà aiutarla a risolvere in tempi brevi.
Cordiali saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
gentile dottore la ringrazio vivamente per il suo interessamento nonostante non riguardi la sua specializzazione.
Seguirò il suo consiglio e cerchero di informarmi se nella mia zona esistono medici specializzati in cure omeopatiche, sperando di poter risolvere definitivamente il mio problema senza l operazione chirurgica. GRAZIE ANCORA e DISTINTI SALUTI