Infiammazione mastoidea ipoacusia improvvisa

Salve.
mi è stato diagnosticato, dopo risonanza magnetica nucleare, un'infiammazione mastoidea.
I sintomi erano:
vertigini
ipoacusia improvvisa ( tutt'ora non ho recuperato del tutto l'udito)
lieve paralisi del volto
la terapia è stata abase di cortisone, antibiotici e vasodilatatori (quest'ultimi ancora in corso)
Inoltre, c'è il sospetto di un herpes zoster a causa di "croste" presenti nel timpano.
dopo le dimissioni ospedaliere, avverto
dolore alla congiunzione tra testa e collo
brividi di freddo seguiti da sudorazione improvvisa.
come bisogna proseguire?
Devo rivolgermi a un otorino o è competenza di altri specialisti?
grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Gentile utente, è senza dubbio necessario un consulto con un audiologo o un otorinolaringoiatra.
Saluti

Vincenzo Marcelli