Visita otorinolaringoiatrica

Salve, sono una ragazza di 20 anni.
Da qualche mese ho ronzii alle orecchie, allora sono andata dal mio medico e mi ha parlato di acufene.
Mi ha inoltre prescritto una visita otorinolaringoiatrica a fine maggio.
In cosa consiste questa visita?
E posso andare in discoteca o sarebbe meglio di no e aspettare la visita?
Grazie! A presto.
[#1]
Dr. Antonio Trichini Otorinolaringoiatra 34 4
Ciao, vista la tua giovane età potrebbe anche trattarsi di postumi di un raffreddore mal curato o anche di banalissimi tappi di cerume. Accusi anche ovattamento auricolare? Se non si tratta ne dell'uno ne dell'altra allora dovresti eseguire un esame audiometrico ed impedenzometrico.

Dr. Antonio Trichini

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
No non accuso ovattamento. Solo ogni tanto qualche dolore all'orecchio sinistro. Però per esempio rumori improvvisi molto forti mi danno fastidio.
Per quanto riguarda la discoteca? Posso stare tranquilla e andarci?