Pus su tonsille

buongiorno,
volevo sapere, se fa bene andare a giocare a pallone quindi fare una bella sudata avendo delle placche di pus sulle tonsille. Premetto che non ho febbre ma solo mal di gola.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Proprio bene non fà: rischia una faringotonsillite acuta. Sarebbe bene attendere qualche altro giorno prima di riprendere a giocare a pallone: la squadra riuscirà a vincere anche senza di lei! Scherzo, ovviamente.

Dr. Raffaello Brunori