Recidiva adenoma pleomorfo

Buongiorno,
sono Elena ed abito in prov. di Verona; cortesemente avrei bisogno di indicazioni circa un centro all'avanguardia in Italia per un problema di recidiva adenoma pleomorfo parotide (già operato nel '93 con asportazione parziale parotide-adenoma di 3 cm);ho eseguito eco con ago aspirato ed al momento sono presenti 3 adenomi di circa 6,4,3 mm quindi relativamente piccoli;ringrazio infinitamente.Saluti.Elena
[#1]
Dr. Andrea Muzza Otorinolaringoiatra 152 2
buongiorno cara utente, il suo è un problema molto ricorrente tale tipo di recidiva è definita a rosario, l'adenoma pleomorfo pur essendo una neoplasia benigna ha talora la caratteristica di avere numerose recidive, molto probabilmente nella sua città Verona nel reparto ORL o di chirurgia maxillo facciale ci sono persone con la dovuta esperienza, nella struttura dove lavoro il mio primario Prof. Mario Bussi ha una lunga ed ottima esperienza sulla chirurgia parotidea.
rimango a sua disposizione.
cordiali saluti.

Dott. Andrea Muzza
Specialista in Otorinolaringoiatria
Dirigente Medico I livello Ospedale San Paolo Savona
www.andreamuzza.it

[#2]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Cara paziente,
il Centro Oncologico di Milano diretto dal Prof. Fausto Chiesa è autorevole riferimento.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#3]
Utente
Ringrazio infinitamente dott.Muzza e dott.Valieri per le informazioni ricevute;
chiedo cortesemente se qualcuno mi sa dare indicazioni di un maxillo o otorino a Verona.
Saluti.
[#4]
Dr. Andrea Muzza Otorinolaringoiatra 152 2
personalmente a Verona farei riferimento ai reparti ORL del Dott. Barbieri e maxillo facciale del dott. Nocini.
eventualmente si faccia aiutare anche dal suo medico curante se ha avuto esperienze dirette con queste strutture!
[#5]
Utente
Buongiorno,
mi sono iscritta ad un forum e mi hanno consigliato il reparto otorino di Monselice, mi sapete dare qualche informazione?
grazie infinite
Elena