Problema cavo orale

gentili dottori,
mi sono rivolto già al mio odontostomatologo, ma non riuscendo a emettere una diagnosi sicura mi ha mandato dall' otorinolaringoiatra. Sto aspettando di venire visitato.

Nel frattempo vi chiedo: a cosa si puo ricondurre il seguente problema: Ho diverse papille gustative leggermente ipertrofiche su tutta la lingua...e la lingua, nel complesso un po' infiammata.
A volte meno, a volte più. Oltretutto l'alito è pessimo, a volte al mattino ha un odore fecaloide.
So che quest'ultima cosa è tipica di chi ha problemi gastrointestinali, ma che io sappia non ho nessun problema di quella tipologia.

[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Giustamente, è necessario che ti sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica: è importante l'esame clinico. Probabilmente utile un tampone linguale per la ricerca di germi patogeni e miceti. Circa l'ipotesi plausibile di una patologia del distretto gastroesofageo, in occasione di detta visita, lo Specialista potrà confermarla o meno con una fibroscopia. Mi farà piacere ricevere notizie in merito

Dr. Raffaello Brunori