Un dolore fastidioso all'orecchio sinistro

salve,sono un paio di giorni che avverto un dolore fastidioso all'orecchio sinistro(solo quando viene toccato)e un lievissimo fastidio all'orecchio destro anche questo solo quando viene toccato penso che sia dovuto all'esposizione ripetuta ad un ventilatore proprio sulla parte presa in considerazione cosa mi consiglia
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Iniziamo con il farti visitare dal tuo Medico Curante per escludere un'otite esterna od un foruncolo, per esempio. Potrebbe essere utile una pomata al cortisone. Sarà il tuo Medico, in base a cio' che riscontra, a consigliarti una eventuale terapia od a indirizzarti ad uno Specialista. Fammi sapere

Dr. Raffaello Brunori