Bruciore gola - naso

Buonasera a tutti.

Vi scrivo per sottoporvi il mio problema: un mesetto fa ho sofferto di un forte mal di gola accompagnato da raffreddore, trasformatosi poi in sinusite che ho curato con areosol.
Ora tutti i sintomi sono andati via ma spesso nell'arco della giornata, soprattutto la mattina appena alzata (dormo con la bocca aperta avendo il setto nasale deviato e non riuscendo quindi a respirare dal naso) e la sera, avverto un forte bruciore alla gola e al naso.
Quale potrebbe essere la causa?

Grazie mille per l'attenzione
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
la sinusite non si cura solo con aereosol.Il raffreddore potrebbe aver scompensato una situazione gia' al limite per una insufficiente respirazione nasale.
Cordialmente

Paolo Carnevali

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per la risposta.

Lei mi consiglia qualche cura particolare?