Igiene orecchie neonato

Buonasera, vorrei sapere se per pulire le orecchie della mia bambina di due mesi posso usare gli spray appositi invece dei cotton fioc o se questi possono essere usati solo più in là. grazie mille per la vostra disponbilità.
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Lavi le orechie della bambina durante il bagno e le asciughi delicatamente.Se dovesse poi formare dei tappi di cerume potrebbe usare 2-3 gocce di cerulisina una volta o 2 a settimana come prevenzione.NO ai cotton fioc dalla nascita alla vecchiaia.Saluti cordiali

Paolo Carnevali

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la sua consulenza!!