Lesione bilaterale del nervo acustico

Gentile dottore sono una donna di 34 anni ho scoperto da un esame audiometrico di avere una lesione bilaterale del nervo acustico il70%sui suoni bassi e il 50% su quelli alti.Ho già acquistato apparecchietti acustici ma non riesco a usarli con frequnza.Le volevo chiedere se potrebbe indicarmi un centro per questo problema anche perchè a parte la sordità il mio fastidio piu' grande sono gli acufeni.La ringrazio
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Gentile utente. Il centro di riferimento più vicino a lei è il servizio di Audiologia e Vestibologia del II Policlinico di Napoli.

Vincenzo Marcelli

[#2]
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio della risposta le faro sapere