Sento un fischio continuo nelle orecchie

Salve, sono un ragazzo di 21 anni e da un paio sento continuamente un fischio nelle orecchie che percepisco soprattutto nel silenzio, mentre guardo la tv non lo percepisco ma se provo a isolare il suono lo sento.che cos'è?io sono preoccupato e veramente avvolte non riposo bene e soprattutto quando studio mi disconcentro.Ho letto che forse dovrò coniverci per sempre ma se ci penso mi viene l'esaurimento.
[#1]
Dr. Ivano Bruno Bertetto Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 502 19
Questo fischio può essere causato da diversi fattori: per dirimere ogni dubbio e sottoporsi alla terapia più adatta, si faccia valutare da uno specialista ORL e si sottoponga ad esame audiometrico tonale ed impedenzometrico appena possibile.

Dr. Ivano BRUNO BERTETTO