Sindrome di meniere

Salve, a mia madre gli è stata diagnosticata questa sindrome da parecchi anni. L'anno scorso un medico, non ci ricordiamo in quale occasione, ci disse che si poteva trovare giovamento con della ginnastica che avrebbe diminuito le vertigini oltre ai soliti farmaci. Vorrei conoscere che tipo di ginnastica si tratta. Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Forse il Collega parlava di una terapia riabilitativa posturale. Comunque, le consiglio di parlarne con lo Specialista che segue la sua Mamma. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori