Una normale febbre durata quattro giorni ho costantemente il naso chiuso

Salve,
è da due forse tre settimane che dopo una normale febbre durata quattro giorni ho costantemente il naso chiuso. Non sento il bisogno di soffiarmi il naso, non gocciola, ma ho sempre entrambe le narici chiuse tanto da non permettermi la respirazione.La situazione è ancora più insopportabile la notte perchè svegliandomi di continuo non riesco a riposare.
Uso il Vicks sinex spray nasale tre o più volte al giorno in modo da riuscire a respirare.
Sono già passate tre settimane e il mio problema persiste, a cosa è dovuto? Cosa posso fare prima di rivolgermi al mio medico?
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
potrebbe trattarsi di un'ipertrofia dei turbinati inferiori, residuata alla sindrome catarrale acuta.
può farsi prescrivere dal medico una visita specialistica otorinolaringoiatrica corredata di video fibroscopia.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it