Sinus silent sindrome

egreggio dott. 9 anni mi hanno diagnosticato questa malattia, ho avuto la ricostruzione del pavimento orbitale ed altro x facilitare la ventilazione dei seni mascellari. Oggi ho dei problemi di vista tipo: diplopia offucsamento della vista. Ho fatto la tac, con risultato: si segnala la presenza di abbondante materiale flogistico ritentivo del seno mascellare sinistro, a densità mista e piu modesta floglosi parietale del seno mascellare destro , deviazione del setto nasale. L'nterveento che ho avuto e stato compiuto da un medico x le patologie orbitali, vorrei avere dei consigli, se posso fare qualche terapia x risolvere questo problema, x favore mi aiuti.... grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certamente, si puo' fare una terapia specifica per questa infiammazione dei seni paranasali. Consiglio una visita specialistica otorinolaringoiatrica anche per improntare una terapia farmacologica. Purtroppo, in questa Sede, non posso fare alcuna prescrizione di farmaci. Cordialità

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore è stato gentilissimo, mi farebbe tanto piacere ricevere da lei una visita specifica x il mio problema....x iniziare una terapia adeguata. Saluti