Otite media cronica

Salve,
soffro di otite media cronica dovuto ad un timpano perforato nell'orecchio destro.Mi e' stato detto dopo vari consulti che mi devo operare. Dopo l'ultima riacutizzazione di questa forma di otite e dopo aver effettuato le cure del mio otorino mi é rimasta una incessante pulsazione nella zona mastoidea sottostante all'orecchio perforato.Ho effettuato una risonanza magnetica con m.d. c. che ha rivelato "un'alterazione delle cellule mastoidee di natura flogistica".Avverto un costante bruciore e una fastidiosa pulsazione notte e giorno che mi rimbomba nell'orecchio in questione.Il mio otorino mi ha prescritto un calmante, un vasodilatatore ed aerosol per un breve periodo. Non ancora ci sono risultati.Che ne pensate?
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Le consiglio L'intervento.In attesa potrebbe essere utile una terapia locale e generale con antibiotici, meglio se mirata .Non bagni l'orecchio.Cordialmente

Paolo Carnevali