Problema alle corde vocali ( polipo angiomatoso )

Buongiorno e buona Domenica a tutti....
Gentile Professore, da poco più di un anno soffro di abbassamenti di voce e decido di accertarne il motivo, mi sottopongo a laringoscopia diretta e viene riscontrata la presenza di un piccolo polipo angiomatoso del 3°anteriore della corda vocale destra con ecchimosi della stessa corda, buona la motilità. Vorrei sapere, in quanto non sono propensa a sottopormi ad exeresi, se posso convivere con questa patologia o se potrebbe degenerare in qualcosa di più grave.

Grazie...

Saluti e buona giornata
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Tutte le neoformazioni andrebbero di prassi asportate, onde accertarne la natura per via istologica.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
Utente
Gentile Professore la ringrazio per la sua celere risposta....

Cordiali saluti