Acufeni - farmaci da evitare?

Egr. dotr.re,
da 8 anni ho il problema degli acufeni e finora c'ho convissuto egregiamente tanto che non me ne accorgevo quasi più. Da un paio di settimane però la situazione è peggiorata ed il ronzio si è fatto più insistente e forte tanto che ho preso appuntamento per una visita dall'otorino. La visita sarà però fra dieci giorni. Da quattro giorni purtroppo ho anche mal di testa e siccome so che bisogna evitare alcuni farmaci quali l'aspirina vi chiedo gentilmente se posso prendere un Aulin per farmelo passare o in alternava cosa posso prendere.
Vi ringrazio per la gentile collaborazione
cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Prescrivere farmaci online non è assolutamente possibile e neppure consigliabile.Saluti

Paolo Carnevali