6 mesi continuo catarro in gola che devo aspirare regolarmente con una siringa per poter riuscire a

buongiorno,
vorrei chiederle un parere:
ho da 6 mesi continuo catarro in gola che devo aspirare regolarmente con una siringa per poter riuscire a respirare.Ho fatto una visita e mi hanno detto che ho la faringite acuta e che non sembra niente.ho fatto gargarismi per un mese,areosol,antibiotico ma la situazione è solo peggiorata visto che mi si è formato un "solco" anche un po' granuloso di circa 1cm x 0,5 in fordo alla gola a dx.in più tutte le pareti della gola sono rossissime e piene di capillari evidenti.la ringrazio anticipatamente per una sua risposta.nadia
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Esegua una videofibroscopia per capire da dove le secrezioni catarrali gocciolano. Solo così potrà intraprendere una corretta terapia.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it