Esito timpanoplastica

Salve, dall'età di circa 3 anni convivevo con una un'ampia perforazione del timpano dell'orecchio sx e con tutte le complicazioni che ne conseguivano. ora ho 25 anni e circa un mese e mezzo fa ho effettuato una timpanoplastica con ricostruzione della catena ossiculare.Passato un mese faccio la visita di controllo e l'otorino mi dice che è tutto a posto, posso fare entrare acqua nell'orecchio e nn dovrei avere più problemi a livello otologico.
Da quando pero ho rincominciato a farmi la doccia normalmente, cioè senza fare attenzione all'orecchio, la mattina quando mi sveglio mi accorgo che dall'orecchio fuoriesce un liquido giallo chiaro(nn quello marrone del dopo intervento che ormai nn fuoriesce da qualche settimana), inoltre sento ancora l'orecchio ovattato e umido al suo interno.Da cosa può dipendere tutto ciò ?
cosa mi consigliate di fare
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
è raccomandata una microotoscopia per vedere se via sia una nuova perforazione, prima di procedere con terapie generiche.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it