Polipo corda-falsa corda vocale

Sono stato operato il 27 dic.2009 asportrazione di polipo corda-falsa corda vocale sn.Per qualche settimana tutto bene senza alcun risentimento ne dolore,poi pian piano ho avuto in modo crescente bruciore e fastidio nelle zona dell'asportazione,sino ad oggi che sento dolore e bruciore con irradiamento dello stesso al collo e alla testa dal lato sn.sopratutto quando parlo.Con riposo vocale il dolore diminuisce. Ho fatto diverse visite di controllo con fibroscopia e tutte hanno dato esito negativo(sino ad oggi).
Gradirei un parere ed eventuali consigli!
Grazie !
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
se la fibroscopia è negativa, la sfera otorino è esclusa, fatto salvo patologie indirette da reflusso.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta esaustiva e immediata....