Polipo corde vocali

Salve...a mia mamma hanno riscontrato un polipo alle corde vocali e voelvo qualche delucidazione inerente centri di eccellenza in italia trattanti interventi chirurgici di rimozione polipi alle corde vocali....

grazie
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Per un polipo delle corde vocali non esistono centri di eccellenza ma qualsiasi otorino dovrebbe essere in grado.
Saluti cordiali

Paolo Carnevali

[#2]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per la patologia in oggetto non occorrono Centri d'eccellenza per la rimozione della formazione. Si puo' rivolgere tranquillamente presso l'Ospedale della sua città chiedendo di un Chirurgo esperto per un intervento di microlaringoscopia. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori