Post tonsillectomia

salve 20 giorni fa sono stato operato di tonsillectomia... ciò che vorrei sapere è se è normale che ho ancorA fibrina nelle logge tonsillari,sopratutto dopo che mangio si riempe tutto di bianco,e inoltre mi sento come se quando bevo mi va nel naso.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si, è possibile. Comunque, immagino che ti debba sottoporre ad una visita di controllo post operatoria. Comunque, a giorni, il tutto dovrebbe scomparire. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori