Fischi ed ovattamento in un orecchio

salve ho 23 anni e ieri sera ho passato 5 ore in discoteca tutto il tempo accanto alla cassa. ora ho dei fischi molto forti all orecchio sinistro ed ovattamento tanto che da quell orecchio ho un pò di difficoltà a sentire.
cosa potrei avere?? ho una paura tremenda di aver perforato un timpano o di diventare sorda.esiste una cura?? cosa posso fare per far passare ovattamento??
perfavore aiutatemi.mi sa che non andrò mai più in discoteca. aspetto con ansia una risposta.
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Le consiglio una visita otorino urgente trattandosi verosimilmente di un trauma da rumore.Auguri

Paolo Carnevali