Adenoma pleomorfo

salve,sono una ragazza di 27 anni,esattamente nel 2006 ho subito il primo intervento alla parotide sx per la presenza di un adenoma,purtroppo a distanza di 4 anni si è ripresentato il problema,ho gia' eseguito agoaspirato ed ecografia,mi è stata prescritta anche ua tac,dato i rischi elencati per questo intervento vorrei poter essere indirizzata da qualche specialista valido.
in piu' il primo intervento data la giovane eta' era stato deciso di eseguire un taglio estetico dal medico vorrei sapere se potesse esserci la possibilita' di incidere sulla cicatrice passata.spero di essere stata abbastanza chiara e nell'attesa ringrazio per la disponibilita'.
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
L'intervento precedente probabilmente non è stato radicale,ed è probabile che si possa incidere sulla stessa cicatrice con minimi esiti estetici.Nella sua citta' puo' trovare validi chirurghi sia otorini che maxillo facciali.
Di solito non ritengo opportuno fare nomi precisi.Cordialmente

Paolo Carnevali