Otosclerosi post intervento

Salve, mi hanno consigliato l'intervento chirurgico per l'otosclerosi all'orecchio sx. Leggendo vari forum mi sento un pò confusa sul post-intervento.
Vorrei sapere le cose che non posso fare più e quelle che invece devo solo sospendere e per quale periodo. Più precisamente posso continuare a fare danza?
Grazie per l'attenzione.
Saluti
Elena
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, una volta dato l'OK dallo Specialista puo' tranquillamente riprendere la sua attività. I tempi di convalescenza sono, orientativamente, di circa tre mesi, variando da soggetto a soggetto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori