Cavitazione ultrasuoni ed otosclerosi

Salve, sono una donna di 43 anni che vorrebbe sottoporsi ad un trattamento estetico di cavitazione ad ultrasuoni per ridurre le adiposità localizzate sull'addome e sulle cosce. Nel 2008 sono stata sottoposta all'ultimo intervento di otosclerosi bilaterale. Il primo intervento è stato effetuato qulache anno prima.Vorrei sapere se per me è possibile sottopormi alla cavitazione visto che, mi sono documentata, e da quanto ho capito non ci sono problemi ma sui soggetti sani. Per chi invece soffre di questa patologia e che ha subito l'impianto di una protesi non metallica al posto della staffa ci possono essere delle conseguenze? Grazie a tutti
[#1]
Otorinolaringoiatra attivo dal 2009 al 2012
Otorinolaringoiatra
Non credo proprio perchè la cavitazione riguarda tessuti lontano dall'orecchio ed ha una azione localizzata a poci mm dal sito di applicazione.