Voce affeminata

salve sono un ragazzo di 18 anni e ho un serio disagio con la mia voce !!!
Quando parlo e mi ascolto a mio parere la mia voce è maschile senza problemi... ma secondo quelli che mi ascoltano (e me lo fanno notare molto spesso) ho una voce affeminata... nel senso che il tono di voce è maschile ma la frase che dico esce con un "tocco" di femminilità !!! Ora sapendo il mio orientamento sessuale cioè non sono omosessuale questo mi reca dei seri complessi... Per favore aiutatemi !!! alex
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
può valutare le caratteristiche della sua voce ed eventuali correzioni mediante una laringostroboscopia

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it