Una errata asciugatura dei capelli

Salve io ho 26 anni e dal 2002 in seguito ad una tinta per capelli che prevedeva 45 minuti di posa con i capelli umidi,ho avuto un attacco di sinusite che dopo vari tentativi ho curato con 1 mL di clenil A e 2cc di fisiologica tre volte al dì.In seguito sono stata benissimo fino a luglio 2010 dove,a causa di una errata asciugatura dei capelli da parte del mio parrucchiere la sinusite è tornata.Sono stata malissimo ed il mio medico mi ha consigliato cicli di 7 giorni al mese con 2 ml di clenil A e 2 ml di fluibron 2 volte al dì.I sintomi sono diminuiti notevolmente anke se adesso è rimasto un fastidio fisso al centro della fronte fin su all'attaccatura dei capelli,il mio medico mi ha consigliato sempre l'areosol per 7 giorni al mese in più mi ha prescritto in contemporanea rupafin cpr 1 volta al dì per 7 giorni.devo ammettere ke il primo giorno ke l'ho preso sono stata benissimo ma, in seguito la situazione è rimasta identica.adesso la cura è terminata il fastidio c'è sempre e devo attendere il prossimo mese per ricominciare,mi potete consigliare un'alternativa?è possibile guarire come mi era già successo? ed inoltre,è normale ke sono 6 mesi ke soffro??scusate se sono stata prolissa ma vorrei tanto guarire.Grazie a priori per la risposta.
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26

La visita specialistica otorinolaringoiatrica è necessaria per una corretta diagnosi e può essere integrata dalla video fibroscopia del naso e della gola.

In molti casi, a completamento diagnostico, è utile un’indagine allergologica mediante test cutaneo (prick test

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it