Forti giramenti di testa e mal di testa

Buona sera ho gia' preso appuntamento con un otorino ma mi è stato fissato tra 3 giorni e quindi vorrei intanto chiedere consiglio a voi.
Sono un ragazzo di 33 anni e da circa 4 giorni che ho inizato ad avere delle forti vertigini praticamente sono a letto sabato sera e appena chiudevo gli occhi sembrave che ero su una giostra che gira. Domenica nella mattinata erano sparite le vertigini ma ho avuto per tutto il giorno un dolore alla testa nella parte centrale della fronte ieri mattina pensando che tutto fosse passato mi sono alzato per andare al lavoro ma mi sono subito reso conto che non ero in grado di prendere la macchina e neanche di stare in piedi o seduto girava tutto sia con occhi chiusi sia aperti ieri sera non facendocela piu' mi sono recato in farmacia e dopo aver spiegato i sintomi mi è stata dato MICROSER 16mg e oggi la testa gira meno ma è tornato il dolore forte alla testa e fino ad adesso non migliora nulla ieri avevo anche nausea visto i giramenti oggi anche quella meglio ma ho problemi a fissare un oggetto o anche il computer come adesso per scrivere mi stanco e mi gira la testa. Vorrei chiedere è un problema che puo dipendere dalle orecchie.dagli occhi o altro ancora quale sarebbe lo specialista piu appropiato?
Grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Agostino Canessa Otorinolaringoiatra 464 10
lo specialista è proprio l'otorino ... da ciò che scrive mi pare di supporre che si tratti di una labirintite che tende comunque spontaneamente a guarire

Agostino Canessa

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
Grazie dottore per la sua gentile risosta non sono ancora potuto andare da uno specialista i giramenti in effetti sono quasi del tutto svaniti ma ho un dolore continuo che inizia la mattina per arrivare sino alla sera precisamente nella parte centrale della fronte e questo ormi da qualche settimana ma potrebbe dipendere anche dal fatto che ho una narice completamente chiusa.. e come posso alleviare questo dolore?
Grazie