Vorrei sapere puo' essere responsabile la cervicale

Gentili Dottori
Circa un anno feci una RSM alla testa e al tronco dove fu evidenziato una ernia e una forte cervicale.
In questa ultima settimana sto avendo moltissimi problemi tipo:giramenti di testa,nausea,confusione mentale,mal di testa,perdita di equilibri,dolori,gambe braccia e collo del piede dx.
Ho svolto tutti i controlli del caso: cardiaci,di pressione e analisi del sangue complete,tutto negativo,tutto ok!
Vorrei sapere puo' essere responsabile la cervicale?
Cosa fare?Da chi andare?Sono preoccupato,come posso affrontare il problema.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in quele tratto della colonna vertebrale è stata riscontrata l'ernia discale? Quali problemi cervicali sono stati riscontrati? Ha fatto una visita neurologica o neurochirurgica?
Potrebbe copiare il referto della RM?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro