I capelli ho toccato

Salve vorrei chiedervi un consulto,questa mattina mentre mi stavo lavando i capelli ho toccato con la testa il lavandino,tuttavia non ho avvertito dolore,ma essendo una tipa ansiosa mi sono preoccupata e ora sto ogni due secondi a toccarmi dove ho urtato pensando chissà quale cosa e perchè adesso mi fa un po' male. Però se ci passo il dito non sento nessun bernoccolo..è grave?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

da come descrive la botta non dovrebbe essere nulla di particolare. Il bernoccolo non si forma probabilmente perchè il trauma è stato lieve. Stia serena.
Se dovesse accentuarsi il mal di testa si faccia controllare dal Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro