Stordimento puo' essere un problema di naso?

ho un problema dal febbraio scorso, durante quel mese mi era uscito un furuncolo sul naso, usciva, scompariva, per un periodo di tre mesi, dopodiche non è piu uscito ma ho avuto continui problemi con il naso.
a partire di giugno infatti ho sempre avuto il naso irritato, secchezza, spesso "tappato", una cosa fastidiosa ma sopportabile, fino alla scorsa settimama quando con questi sintomi si sono aggiunti:
1) stordimento, momentanei sensi confusionali, difficile da spiegare, durano 2-10 secondi dove sembra quasi di svenire (succede spesso quando passo da ambienti con temperatura diversa)
2) occhi stanchi, rossi, che spesso mi lacrimano
3) raffredamento..
volevo chiedere se è possibile una conessione con il naso oppure è un problema neurologico.. Grazie
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
gentile utente,
ritengo che lo "stordimentoche lei riferisce non sia cionnesso al distuirbo nasale in mdo diretto,sicuramente in considerazione della sintomatologia nasale da lei riferita,una valutazione orl potrebbe esserle utile e nella stessa occasione con la valutazione vestibolare si potrebbero escludere patologie di pertinenza del nostro distretto
cordiali saluti

Gianluca Capra