Catarro

Salve,
Sono un ragazzo di 23 anni, che da qualche anno e affetto dai seguenti disturbi:
-Naso chiuso 365
-Orecchie sempre otturate
- presenza di muco in bocca sempre da sputare in continuazione,
ho fatto di tutto aerosol penniciline inalazioni
risultati zero..
nn ce la faccio più
grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Che ti devo dire: dobbiamo capire la causa che ti provoca la sintomatologia. Vorrei sapere se ti sei già sottoposto ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica e cosa ti è stato riscontrato

Dr. Raffaello Brunori