Gola catarro

salve da piu' di un mese presento i seguenti sintomi dopo una cura di aereosol e sciroppo non riuscita..sensazione di schiarirmi la voce catarro in gola bianco come saliva tutto questo dopo una sorta di pizzica durata un tre settimane inoltre noto una produzione non so se puo' esere correlata di saliva abbondante dopo i pasti..sono un po' preoccupata perchè dopo la cura non ho avuto miglioramenti..e mi è stato messo in testa il pallino di un tumore laringeo..cosa mi consiglia di fare..
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non penso proprio che si tratti di un tumore: la sintomatologia descritta non fà proprio pensare a questa patologia! Il tutto puo' dipendere da una esofagite da refluso come da una forma di rinite. Per questo, è necessario che ti sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori