Un 80% circa ed ora sta tornando

Salve, dall'inverno scorso quando sono stato in montagna lamento capogiri, senso di sbandamento e stordimento quasi continuo, a seconda del periodo. Con l'estate tutto questo era cessato di un 80% circa ed ora sta tornando.. Ho fatto delle cure per la mia sinusite e sono stato operato di settoturbinoplastica; nel frattempo ho svolto anche esami di ecodoppler e visita da cardiologo, esami del sangue, il tutto senza riscontrare anomalie.. Inoltre dall'inverno scorso lamento mal d'auto, rari giramenti di testa notturni (di qualche secondo, ma fortissimi), difficoltà a stare sdraiato a letto senza cuscino (i giramenti anche in questa occasione sono abbastanza sostenuti).
Grazie
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
purtroppo una diagnosi risulta difficile effettaurla senza una obbiettività,si faccia valutare presso centro di audiovestibologia dove effettueranno esame auduiometrico ed impedenzometrico oltre alla valutazuione strumentale se ritenuta necessaria con esami otovestibolari

Gianluca Capra

[#2]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
E' indispensabile visita otorino con esame cocleo-vestibolare. Ci tenga informati.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it