Una vostra risposta distinti saluti marco

salve avrei bisogno di un informazione molto inportante io ho un bimbo che fà 4 anni il 29 di dicembre 2008 e da 2 anni soffre di adenoidi gonfie con conseguenza di qualche otite e un calo di udito soprattutto nel periodo invernale quando le adenoidi si ingrossano di più con il nostro pediatra stiamo tentando varie cure ma io vorrei portare mio figlio in un centro termale potrebbe essere una soluzione al problema oppure no in attesa di una vostra risposta distinti saluti marco
[#1]
Dr. Carmine Capasso Otorinolaringoiatra 44 3 7
LE CURE TERMALI CON INSUFFLAZIONI TUBARICHE POSSONO MIGLIORARE IL QUADRO CLINICO. LA COMPLESSITA' DEL RUOLO DELLA FUNZIONALITA' TUBARICA IN ETA' PEDIATRICA, RICHIEDONO UN TRATTAMENTO MEDICO CORTISONICO (TOPICO-AEROLOSOLICO ED EV. PER VIA ORALE) DELLA DURATA NON SUPERIORE AI SEI MESI, TRATTAMENTO CHE DEVE ESSERE GESTITO DA UNO SPEC. ORL ASSOCIANDO, ALLA VALUTAZIONE CLINICA, UN ESAME IMPEDENZOMETRICO ED UN ESAME NASO-FIBROSCOPICO.

Dr. CARMINE CAPASSO