consiglio epistassi

mi hanno bruciato dei capillari nella narice destra (mi hanno dato pomata e vitamina c da prendere 2 volte al giorno;cebion ed epistass) però mi continua l epistassi nella narice sinistra che fare ? a inoltre mi hanno detto che bisogna aspettare un mese prima di poter agire sull altra narice. Un mese sarebbe il 12-05-11. grazie in anticipo per tutte le risposte e consigli.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La tecnica adottata ormai si puo' definire obsoleta. Personalmente, preferisco intervenire con uno scollamento della mucosa nasale, in modo da effettuare una frammentazione dei vasi che procurano l'epistassi e, quindi, evitando le recidive. Consulta a riguardo lo Specialista. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie dell sua attenzione, mi potrebbe chiarire le idee sulla sua affermazione : "La tecnica adottata ormai si puo' definire obsoleta". Comunque questa operazione è stata effettuata nell Ospedale Civile di Pescara. La ringrazio nuovamente per la sua cortese attenzione.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' una tecnica che, ormai, viene abbandonata da molti Specialisti, visto l'insuccesso che spesso ne deriva.