Pallina alla gola

Buon giorno! Sono una ragazza di 23 anni, fumatrice, studentessa .E' da un due settimana che sento sta pallina nella gola che mi da fastidio, all' altezza della base del collo, non ho mal di gola ne abbassamento della voce, ne raucedine.Non fa male, lo sento di più quando degliutisco. Sensazione come di pallina di muco. Soffro d'ansia e di attacchi di panico quindi ho anche nausea e gastrite, alterno stitichezza e diarrea, ma suppongo sia dallo stress.Ho un precedente di ipotiroidismo in adolescenza, avevo fatto uan scintigrafia, e c'erano noduli freddi.Sono stata curata con della tiroxina e sono 2 anni che ho i valori perfetti, e 2/3 anni che non l'assumo.è un problema di gola?di tiroide?! devo preoccuparmi?! Vi prego aiutatemi. Grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
non vedo il motivo per cui si debba preoccupare. Probabilmente, la sintomatologia descritta puo' essere data da una esofagite da reflusso. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori