Rinosinusite allergica cronica

Buongiorno
sono una ragazza di 23 anni.Circa due anni fa mi son resa conto di essere perennemente raffreddata; dopo aver fatto i test allergologici son risultata allergica alla parietaria. Ho iniziato ad assumere periodicamente cure di spray a base di cortisone e aerius pillole, passando da un medico all altro. Uno dei tanti mi ha diagnosticato una rinosinusite crinica allergica. Ho fatto una tac (facciale frontale) da cui è risultata una deviazione al setto nasale e varie altre cose riguardanti i cornetti medi; il medico dopo aver analizzato la tac mi ha consigliato la solita cura a base di cortisoidi. Ho continuamnete mal d testa e uno stato di malessere generale con una lieve febbre e sonnolenza. Probabilmente non ha alcuna rilevanza ma qualche tempo fa ho avuto anche una sincope.
Alla luce di tutto ciò vorrei ricevere da voi qualche consiglio per risolvere finalmente questo per me grave problema
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Massimiliano Forino Otorinolaringoiatra 101
Sarebbe necessario far visionare la Tc ad uno specialista chirurgo otorinolaringoiatra con esperienza consolidata nel trattamento di queste patologie; purtroppo non ho riferimenti da darle nella sua zona. Rimanendo a sua disposizione porgo distinti saluti

Dott. Massimiliano Forino

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Innanzi tutto la ringrazio per la celere risposta. Premetto che vivo a Sassari, probabilmente lei qua ha maggiori contatti.
Vorrei sapere se è possibile indicarle cio che è stato scritto sul referto.
Colgo l' occasione per rinnovarle i miei piu cordiali saluti.