Infiammazione oreccchio medio

buongiorno dottore,
a mia figlia di 6 mesi è stata fatta una tac la cui risposta è la seguente:
Lo studio delle rocche mostra materiale denso a verosimile significato flogistico, a livello dell' orecchio medio di sinistra.
Appaiono interessati in particolare l' ipotimpano ed il seno timpaticoche, rispetto al controlaterale, appare di dimensioni lievementi superiori.

la tac è stata fatta a causa della paralisi del facciale che comunque stra migliorando.
la ringrazio anticipatamente.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
la situazione è poco chiara: la paralisi del facciale è dallos tyesso lato? se così fosse non basterebbe accontentarsi della risoluzione della sintomatologia ma andrebbe fatta una attenta otomicroscopia ed eventualmente approfondire il significato di questa presenza di materiale flogistico nell'orecchio medio.
dott. maurizio ruosi

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi