palla alla gola

Salve sono una ragazza di 21 anni. Non fumo, non bevo alcool. Dopo una gastrite nervosa ho avuto un'esofagite quando deglutisco mi sentivo una palla in gola. si tolse con le compresse lansoprazolo. dopo un po mi venne di nuovo, feci la stessa cura e si tolse. x la terza volta mi è tornata di nuovo con la differenza che questa palla in gola alcuni giorni la sento sempre altri solo a volte. Non ho bruciori di stomaco nè reflussi. Cosa può essere ?? sono molto preoccupaata. QUalcosa di grave?? LA prego mi risponda
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Confermo che la sintomatologia sofferta è caratteristica di una infiammazione cronica gastroesofagea. I tempi di cura sono molto lunghi come anche la necessità una alimentazione corretta. Consiglio, quindi, una nuova fibroscopia laringea e, eventualmente, una esofagogastroduodenoscopia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori