Acqua nell' orecchio?

Salve,ieri sera prima di andare a dormire mi sono lavato le orecchie senza poi asciugarmele.
Siccome ci sono dei rumori intorno a me mi sono messo i tappi comprati in farmacia(tappi auricolari in schiuma poliuretanica morbida e ipoallergenica)durante la notte mi sono svegliato e avuto l ' istinto di togliermeli,
in uno dei due orecchio avevo perso almeno il 50% dell' udito.
Allora ho pensato che il tappo avesse spinto l' acqua nel fondo dell' orecchio..mi sono messo dunque con l' orecchio verso il materasso per far drenare un pò di liquido..ed infatti la mattina seguente sentivo bene..ma mi sento ancora un pò
l 'orecchio strano,un pò ovattato..e se avessi perso un pò d' udito?Non ricordo perfettamente come sentivo prima,ma ora lo sento un pò strano..cosa posso fare?E' grave?Grazie per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
Difficile senza vedere l'orecchio. Se non ha dolore provi degli spruzzi Tiepidi di Otobor 2 spruzzi 2 volte al dì ma ricordi di controllare la temperatura della bottiglia ogni volta prima delle applicazioni, deve essere a temp corporea. Se non risolve si rechi dall'otorino

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi