Post operatorio tonsillectomia

Ho fatto l'intervento di tonsillectomia più di due settimane fa e posso dire che va tutto bene l'unica cosa che non riesco a spiegarmi è il cambio del gusto dei cibi che da dopo l'intervento virano tutti al salato, per assurdo anche l'acqua la sento salata.
Grazie
[#1]
Dr. Agostino Canessa Otorinolaringoiatra 464 10
durante l'intervento è possibile che alcune terminazioni nervose siano state interessate dalla tonsillectomia, ma tutto tornerà a posto anche se a volte passano alcuni mesi... potrebbe aiutarsi con integratori alimentari "neurotrofici"...chieda al suo medico curante

Agostino Canessa