Fastidioso clic - nell 'orecchio

da qualche anno soffro di un fastidioso "clic" nell' orecchio destro, che si accentua ogni volta che mi viene il raffredddore ma è sempre presente.
vorrei inoltre aggiungere che sono già stato sottoposto ad un intervento di riduzione dei turbinati e deviazione del setto che mi ha risolto alcuni altri problemi quali il mal di testa , ma non questo . se avete qualche consiglio da darmi per cercare di risolvere il problema !?
grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Dobbiamo capire se la sintomatologia lamentata dipenda sempre da un problema tubarico. Per questo è necessario che si sottoponga nuovamente ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-impedenzometrico. In base ai risultati degli esami, cerchero' di esserle piu' di aiuto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori