32 anni trapiantato di cuore, da maggio sto avendo problemi di vertigini ho fatto vari esami tra

Salve sono un ragazzo di 32 anni trapiantato di cuore, da maggio sto avendo problemi di vertigini ho fatto vari esami tra cui risonanza magnetica, ieri il mio neurologo mi ha prescritto ARLEVERTAN CP lui ha detto che è un farmaco nuovo è c'è scritto che va preso 3 volte al di, ma lui mi consiglia una sola compressa e quando capitano le vertigini di prenderne 2, voi cosa ne pensate? meglio prenderne 1a o 2? grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Ti devi attenere scrupolosamente alla prescrizione del medico, senza modificare la posologia prescritta. Ogni tuo dubbio in merito devi sempre chiarirlo con il Medico che ha segnato la cura. Mi raccomando!

Dr. Raffaello Brunori